Listen Fublers, This is a Sabotage :-) | Il blog di Fubles
 

Listen Fublers, This is a Sabotage :-)

On 18 settembre 2009, in Divertenti, News, by Giuseppe De Giorgi

Non sappiamo che gusto si trova a far questo

Che Fubles possa dare fastidio a qualcuno ci può stare (non ci aspettiamo di certo di piacere a tutti), ma l’intenzione di voler rovinare la giornata a diverse persone creando una partita inesistente o dando dei bidoni programmati è veramente inopportuno.

Per fortuna queste situazioni non passano inosservate grazie soprattutto alle vostre segnalazioni.
Abbiamo già annullato la partita e cancellato l’utente “meschino” che ha volutamente creato questo disagio.

In ogni caso sappiamo già come muoverci e siamo già al lavoro per lo sviluppo di un controllo sui numeri di telefono che permetterà a tutti noi di continuare a divertirci e giocare in tranquillità.

Un ringraziamento a tutti
Fubles staff

—————————-

Tagged with:  

7 Responses to Listen Fublers, This is a Sabotage :-)

  1. ordnassela scrive:

    Non fermeranno Fubles!!!

  2. Legamento73 scrive:

    FUBLES SIAMO NOI…

  3. bluinfaccia scrive:

    Per me sono quelli di un sito concorrente…

  4. tuxnese scrive:

    Bellissima l’idea del video dei Beastie Boys! :-)

  5. Marcaputo scrive:

    Ragazzi..non volevo creare questo disagio, vi assicuro che ho solo frainteso l utilizzo di fubles…ho anche specificato dove era il mio errore e ho chiesto scusa a queste persone che hanno avuto un disagio.
    Comunque ciò è dovuto anche in parte alla vostra incompetenza in quanto io prima di pubblicizzare la partita ho anche chiesto più volte aiuto al supporto, che forse era impegnato a divertirsi su facebook o su altri siti e non mi ha risposto.
    Quindi prima di definirmi meschino dovreste capire che il vostro servizio presenta delle pecche, lo dico perchè fubbles è secondo me un’ottima idea ma per i nuovi utenti come me risulta difficile utilizzarlo correttamente senza un adeguato supporto…quindi vi invito ad essere più cortesi con una persona che ha anche chiesto scusa più volte anche alle persone a cui è stato arrecato un disagio perchè vi ripeto e vi assicuro che non era assolutamente mia intenzione.
    Spero di non aver creato disagio con questo mio post ma volevo solo segnalare la difficoltà incontrata in quanto nuovo utente.
    Grazie

  6. Marcaputo scrive:

    Ah scusate..pensavo fosse riferito al problema sorto per la partita virtus
    scusate ancora

  7. supporto.fubles scrive:

    Certo Marco non ci riferivamo a te! il caso della tua partita a Bologna e’ davvero poca cosa… cercavi solo tre giocatori e ti sei ritrovato iscritti su iscritti. Beh hai provato in prima persona la potenza di Fubles ed anche un po’ lo spirito dei suoi membri! Ci dispiace che tu abbia pensato che questo post fosse riferito a te ma non ti nascondo che ci fa piacere (oltre che sorridere) leggere le tue critiche sincere e le tue scuse non necessarie. Speriamo solo che non ci molli, e anzi che coinvolgi quei sette che avevi con te!

Lascia un Commento