Dopo 1 mese di selezioni e ben 153 partite giocate in tutta Italia eccoci giunti finalmente alle finali regionali della Betfair World Cup
Innanzitutto vogliamo fare i complimenti a tutti voi.
Durante questo mese abbiamo visto uno spirito veramente fantastico: sfide senza arbitri che si concludevano con 1 stretta di mano e la promessa di una rivincita, nuove conoscenze e tanto sano sport senza costi aggiuntivi!
Ora arriva il bello.
Le finali regionali che permetteranno di accedere alla nazionale a Cervia si giocheranno, in base alla localizzazione delle squadre qualificate, a:
- Milano, 1 Maggio (Zona Nord)
- Bologna, 2 Maggio (Centro Nord)
- Taranto, 8 Maggio (Sud)
- Pescara e dintorni, 9 Maggio (Centro Sud)
Nei prossimi giorni comunicheremo con esattezza l’ora di partenza e i centri sportivi di riferimento di tutte le finali, che saranno comunque organizzate (ad eccezione della finale del centro sud) in 2 gironi da 4 squadre, poi semifinali e finale. Si qualificano le prime 2 di ogni girone!
Iniziano già ad arrivare i primi premi della manifestazione: il giorno della finale regionale infatti tutte le squadre qualificate riceveranno già le divise ufficiali Betfair!
Per tutti i patron: avete ancora qualche giorno per stilare la lista dei 7 partecipanti alla finale regionale che dovrete inviarci entro Mercoledì 28 Aprile inviando una mail a mirko.trasciatti@fubles.com.
IMPORTANTE: Non dimenticate che, come da regolamento, per partecipare alla finale regionale, tutti membri delle squadre partecipanti dovranno disporre di un conto di gioco Betfair e aver effettuato il primo deposito sul sito www.betfair.it.
27 Responses to Finali regionali Betfair
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento


ciao, una domanda: ma la lista dei 7 che giocheranno la finale regionale deve essere la stessa della finale nazionale?
…ciao.. sono stato contattato dalla betfair e cmq mi è stato riferito che per il torneo non è obbligatorio fare alcun deposito l’importante è iscrivere e firmare il contratto.. è così?
@Marco: si la lista deve essere la stessa tra la finale regionale e la nazionale
@Giovanni: no, non è corretto. Probabilmente devi essere stato contattato dal call center di Betfair perchè per iscriverti al sito non c’è bisogno del deposito, ma nel regolamento del torneo è invece previsto il deposito.
ok..grazie
grazie!
ciao , una domanda, non ho capito se per il torneo verrano fornite a tutte le squadre le divise per giocare o sarà un omaggio a fine torneo.
ho già aperto il conto Betfair e dato che c’ero ho messo 5 euro che stasera Barca-Inter finisce con più di 4 gol segnati… se va bene ci scappa una bella bottiglia di tè freddo per tutto il mio club;-)
Ma che storia quella del deposito su betfair… roba da matti…
E’ proprio una roba da matti. Si gioca gratis, hai un set di divise gratis, una squadra su quattro finisce a Cerva (sempre gratis) e magari va pure all’Old Trafford. Credo che 15 euro da depositare (ma che restano tuoi) valgano la candela.
Preferisco non rispondere…
@Gio1893 : Concordo pienamente con angelo.palm, aggiungo anche che lo stesso sito che utilizziamo è un servizio completamente funzionante e GRATUITO!!!! Inoltre propone anche delle iniziative come quella coppa Bet Fair. Ti parlo da patorn di un club che ha partecipato alla coppa e capisco perfettamente la difficoltà di gestione della squadra sopratutto in questa fase, ma non si può avere tutto a disposizione. Per farla breve viene rishiesto un piccolo sacrificio ai partecipanti al Torneo che a mio avviso è più che giusto.
Grande Gigi, parole sante;-) Ci vediamo sabato!
gio, con tutto il rispetto, non puoi rispondere!!
Madonna che quote … la vittoria dell’inter è data a 7 ed il pareggio a 4,5 … quasi quasi!
@DeGio&Prati: come finisce Bayern Monaco – Inter ?
Sentite ma per che ora si dovrebbe finire l’1? Mi diceva Dessì che avremmo finito alle 20:00. E’ realistico?
Sono andato alle poste a mettermi in coda sapendolo l’ultimo giorno disponibile che bisognava avere pure l’account su Betfair, ho ricaricato quella cavolo di postepay ed io ed un altro abbiamo ricaricato sul sito. Poi altri miei compagni non avevano la carta e gli ho detto “non è un problema, tanto su tutti i siti si può usare la stessa, ricaricate con la mia” ed arriva l’ennesima sorpresa? La carta è già usata da un altro utente.
Noi più di così sapendolo il giorno stesso non potevamo fare… Un pò di informazione in più e magari qualche email ai patron avrebbe aiutato molto probabilmente.
Comunque mi spiace per i messaggi un pò critici, non era mio intento. L’organizzazione di Fubles si è fatta sicuramente un gran mazzo ed ha organizzato un fantastico torneo ed evento per tutti noi. Ci spiace solo se non riuscissimo a venire per le finali (per le quali avevam già persino chiamato l’albergo) per questa storia dei conti su Betfair che eravamo pure disposti a fare.
Spero ci sia una soluzione, altrimenti buon torneo a voi che andrete.
@Ale: bayern-inter? pronostico facile: i tedeschi ci mettono la vision e gli italiani rubano la vittoria, è sempre stato così. Ora me lo vado a giocare;-)
@Gio1893 : Non posso dare torto sulle tue ultime affermazioni, ma come ho già detto è onere dei patron sbattersi per questi imprevvisti. Io ho passato la giornata di avant’ieri e ieri e anche oggi a chiamre i giocatori, spiegargli come fare etc. Ti dico anche che non avendo visto info ho contattato il supporto sinchè non mi ha risposto.
Zio Supporto, se sabato porto la reflex e garantisco la copertura fotografica dell’evento?
Prima di andare a scommettere voglio sentire anche il pronostico di DeGiorgi
Ora addirittura il sito di Betfair è offline da un paio d’ore (che io sappia)
@Ale: non mi esprimo che è meglio!
@Dany: fantastica l’idea della copertura fotografica. Grazie mille
@Gio: si betfair è off ora. Troppe richieste da Fubles?!
Non credo sia quello il loro problema. Purtroppo è offline ormai da ore, da stamani.
ps ho trovato una chiamata da voi di fubles ho richiamato ma non avete risposto, se leggete richiamatemi sul cell..
@Gio: non desistere. Anch’io ieri ho avuto lo stesso problema. Poi è tornato su! Ecco ho controllato ora, vai, iscirtiviti
Fatto con deposito tutti…